Agnelli, raffica di condanne dal web
Dopo la condanna inflitta a Andrea Agnelli, non mancano i commenti del web, con molti blogger, giornalisti e tifosi che arrivano anche a chiedere le dimissioni del presidente bianconero. Nella giornata odierna, è arrivata la sentenza che ha condannato Andrea Agnelli ad un anno di interdizione, mentre la Juventus è stata punita con 300 mila euro di ammenda.
Non è mancato il commento del popolo del web, con tifosi e addetti ai lavori che hanno twittato o postato il loro pensiero. Un pensiero comune, Agnelli colpevole e dimissioni che dovrebbero essere la logica conseguenza.
Alessandro Cavasinni: “Gravissimo”.
Salvatore Impusino: “Condannato, insieme alla sua reputazione” (cit.).
Anche Santucci, Ziliani e Biasin sulla vicenda Agnelli
Fulvio Santucci: “Su vicenda Agnelli mi vien da dire solo che la giustizia continua ad essere una cosa emotiva e molto giornalismo una cosa inquietante”.
Paolo Ziliani: “Processo Agnelli, le motivazioni. Se questi dirigenti non sono una vergogna… Giudicate voi.”
Fabrizio Biasin: “Agnelli pena ridotta. #Calvo, pena aumentata. Mi pare di poter dire che siamo nel tipico caso di “cornuto e mazziato”.
Un tifoso: “Agnelli si permette di annettersi 2 scudetti rubati e fraudolenti e già da questo si capisce quanto la FGCI sia alla mercé dei rubentini”.
Altro tifoso: “Agnelli finto martire, come se lui non sapesse mai nulla di cosa accade in casa sua, pena di un anno è anche troppo generosa”.