Finali in crescita, l’analisi di Nebuloni dà ottimi segnali
Finali in crescita, Nebuloni interviene nell’edizione delle 13 di SkySport con un’attenta analisi
Finali in crescita– Nebuloni analizza il momento nerazzurro nell’edizione delle 13 di SkySports. Il giornalista si focalizza particolarmente sul minutaggio dei gol della squadra di mister Spalletti. Dai numeri riportati si può notare come l’Inter abbia un particolare feeling con il gol negli ultimi minuti. Sono, infatti, 8 le reti segnate nell’ultimo quarto d’ora dai giocatori nerazzurri.
Le parole di Nebuloni
Il giornalista di Sky analizza il momento del biscione dando particolare attenzione ai gol arrivati negli ultimi minuti di gioco. Chiaro segnale di una squadra che fisicamente e mentalmente sta bene.
“Il fatto che l’Inter abbia vinto l’ennesima partita con un gol nel finale è sinonimo di carattere. Significa che la squadra sta bene atleticamente. Una squadra che arriva con la lingua per terra difficilmente può produrre certi sforzi nei finali di partita. Luciano Spalletti è riuscito a trasmettere alla squadra una certa tranquillità. Nel recente passato certe partite venivano compromesse, la squadra non aveva quell’equilibrio che le consentiva di gestire la fase difensiva senza rischiare granché “.