L’Inter deciderà il destino di Montella, decisivo il derby per la panchina
Indice dei contenuti
1 L’Inter deciderà il destino di Montella, panchina a rischio?1.1 Summit odierno tra allenatore e dirigenza1.2 Obiettivo Champions1.3 Montella avvisatoL’Inter deciderà il destino di Montella, panchina a rischio?
L’Inter deciderà- Verso Inter-Milan, si aggiungono nuovi argomenti che scaldano il derby di Milano. A due settimane dal match più importante per ogni tifoso aumentano gli argomenti e i motivi per una vittoria. Gli alibi per i rossoneri sono finiti: “Il Milan non deve perdere contro avversarie ritenute più deboli”.
Summit odierno tra allenatore e dirigenza
L’ad Marco Fassone e il ds Massimiliano Mirabelli prima dell’allenamento hanno incontrato a Milanello l’allenatore rossonero, come era già accaduto due settimane fa dopo la disfatta in casa della Lazio. Clima teso in casa rossonera, dopo una campagna acquisti molto dispendiosa la società inizia a pretendere risultati.
Obiettivo Champions
La società rossonera non ammette la possibilità di non rientrare nei primi 4 posti a fine stagione. La dirigenza, contrariata per la prestazione deludente di Marassi, ha voluto dare a tutto il gruppo un segnale: “Queste sconfitte non devono essere considerate come routine. Il Milan non deve perdere contro avversarie ritenute più deboli di noi” ha chiarito ieri Fassone, spiegando che non ci sono alibi. “l’atteggiamento deve essere cambiato rapidamente”.
Montella avvisato
La panchina dell’aeroplanino inizia a traballare: le prossime due partite saranno fondamentali per la sua permanenza in rossonero. Staremo a vedere.