L’ex calciatore non risparmia critiche ai nerazzurri
Massimo Mauro nuovamente al veleno sull’Inter. L’opinionista ed ex calciatore, che già in passato aveva attaccato la squadra nerazzurra, durante la trasmissione di Sky Sport ha duramente criticato il capitano Mauro Icardi e il gioco espresso dalla squadra.
Questo quanto dichiarato su Icardi:”A differenza del capitano dell’Inter, Mandzukic si danna in campo anche per i propri compagni. Mauro rispetto ad Higuain attacca in maniera differente la porta, si muovono in maniera differente per liberarsi e andare a prendere il pallone.Tra i due scelgo Higuain, non so come si possa lasciarlo fuori dalla Nazionale argentina”.
Mentre queste sono le sue osservazioni sul gioco espresso dalla squadra:”Guardando come gioca, i nerazzurri non meritano di essere nella posizione in cui sono in questo momento in classifica (al terzo posto, a due punti da Juventus e Napoli n.d.r.). Vedendo però l’undici di Spalletti vincere le partite agli ultimi minuti, ti fa capire come questa squadra abbia gli attributi. L’Inter può solo migliorare, visto che peggio di così non può giocare ed il fatto che vinca giocando male è una bella fortuna. Nella partita di ieri il Genoa meritava sicuramente di pareggiare“.
Intanto l’Inter si trova al secondo posto dopo Juventus e Napoli e ha portato a casa dei punti preziosi per la zona Champions.