Dall’Inghilterra arriva una notizia clamorosa: l’Inter vuole strappare il fuoriclasse all’Arsenal già nel mercato di gennaio
Dall’Inghilterra sono sicuri: l’Inter è pronta a strappare Mesut Ozil, talentuoso trequartista tedesco, all’Arsenal già nel mercato di gennaio.
Secondo il Sunday Express, l’Inter è fortemente intenzionata a portare in Italia il fuoriclasse tedesco subito, senza aspettare quindi che il calciatore vada in scadenza di contratto.
Ozil, infatti, si libererebbe a zero a giugno 2018, ma Sabatini e Ausilio vogliono anticipare i tempi e portare il giocatore a Milano appena possibile. Sarebbe un arrivo importantissimo per Spalletti. Il tedesco di origini turche sarebbe un colpo clamoroso per l’Inter. Le sue straordinarie doti tecniche farebbero fare un salto di qualità sulla trequarti offensiva, reparto che ha dato non pochi grattacapi al tecnico di Certaldo. Si parla di un inserimento di Joao Mario nella trattativa. Il calciatore portoghese piace molto ad Arsene Wenger, tecnico dei Gunners.
Vedremo quello che succederà, intato registriamo quanto riportato oltre Manica: l’Inter vuole portare Ozil a Milano già a gennaio.