Home » Icardi divide i tifosi, sondaggio a sfavore per il capitano

Icardi divide i tifosi, sondaggio a sfavore per il capitano

Icardi divide i tifosi albiceleste, sondaggio a sfavore per lui

Icardi divide- Mauro Icardi e la nazionale argentina: amore e odio. Un ottovolante di emozioni, tipico del giovane capitano nerazzurro. Mauro segna e lo fa spesso e volentieri. Eppure c’è chi ha sempre qualcosa da ridire sul bomber di Rosario. L’ultima provocazione arriva proprio dai tifosi argentini. Quegli stessi tifosi che lui ha tanto voluto rifiutando pure la convocazione con la nazionale azzurra.

Sondaggio tra i tifosi

Da qualche giorno in Argentina non si parla di altro che del prossimo impegno valido per la qualificazione ai prossimi mondiali. La partita, che si terrà tra 10 giorni, è un dentro o fuori. Serve assolutamente una vittoria contro il Perù per non abbandonare le speranze. I tifosi questo lo sanno. Dopo aver invocato a gran voce il nome di Icardi a scapito di Higuain, adesso sembra che il capitano nerazzurro non vada più bene. E’ emerso, infatti, dai sondaggi tra i tifosi, la voglia di vedere al fianco di Leo Messi l’attaccante del Boca Benedetto. L’82% dei tifosi inneggia il nome del ‘Pipa’ come soluzione alla carestia di gol in Argentina.

Sampaoli certo

Sampaoli però, per ora, non tituba. I sondaggi danno, infatti, il centravanti nerazzurro titolare per la sfida del 5 Ottobre contro il Perù. Non ci dovrebbe essere il rischio della panchina per il bomber insomma, a meno di clamorosi colpi di testa.