Icardi titolare dell’Argentina, ma le critiche di Maradona influenzano i tifosi che vogliono un pupillo del ‘Pibe de oro’ al posto del capitano dell’Inter
Dopo aver conquistato la maglia da titolare nell’Argentina, Icardi vede diminuire la fiducia nei suoi confronti.
Fiducia che non manca da parte del tecnico Sampaoli, che l’ha lanciato nell’undici titolare dell’Argentina negli ultimi due match.
In un sondaggio fatto dal quotidiano Diario Olè, è stato chiesto ai tifosi argentini chi preferiscono come centravanti della nazionale.
La scelta è stata tra Icardi e Benedetto, centravanti del Boca Juniors e pupillo di Maradona.
Dopo l’ennesimo attacco contro il centravanti dell’Inter, i tifosi argentini sembrano aver dato ragione a Maradona, bocciando Icardi titolare.
Ben l’82% dei votanti vuole Benedetto titolare nelle prossime partite che giocherà l’Argentina, con solo il 18% a favore del capitano nerazzurro.
Un voto sicuramente influenzato dalle parole di Maradona, che mai ha apprezzato il centravanti dell’Inter, nonostante i numeri siano dalla sua parte.
Un attacco a distanza, sia nella vita calcistica che nella vita privata, un attacco assurdo e fatto con cattiveria.
Le prossime, saranno partite decisive per l’Argentina, che rischia seriamente la qualificazione al prossimo mondiale.
Sicuramente, il tecnico Sampaoli non si farà influenzare da questo sondaggio e dovrebbe schierare Icardi titolare nel prossimo match.
Con la situazione delicata che sta avendo l’Argentina, un’ennesima polemica farebbe solo del male alla squadra dell’ex tecnico del Siviglia.