Dal sito ufficiale dell’Inter si apprende che Jens Odgaard, attaccante in forza alla Primavera di Vecchi, è stato convocato dalla Danimarca U19
Jens Odgaard, gioiellino della Primavera nerazzurra, è stato convocato dalla nazionale danese U19. Henrik Clausen ha chiamato il giovane talento nerazzurro in vista della doppia sfida che vedrà impegnata l’U19 della Danimarca contro i pari età della Romania. Si tratta di due incontri amichevoli che si disputeranno giovedì 5 e domenica 8 ottobre 2017.
Il ragazzo, partito fortissimo in questa stagione, ha ampiamente meritato la convocazione in Nazionale. Infatti Odgaard ha incantato in questo inizio di stagione, facendo luccicare gli occhi ai tifosi interisti.
Poche settimane fa ha infatti trascinato la Primavera nerazzura con una tripletta alla vittoria nel derby contro il Milan. Fino a questo momento, il ragazzo ha messo a segno 3 gol e ha fornito 1 assist nei 3 match disputati.
In nazionale, invece, dopo aver fatto tutta la trafila delle giovanili, ha dato un contributo importante all’U19 sin dal suo esordio, datato 30 agosto 2017.
Jens Odgaard ha infatti segnato addirittura 3 gol in 2 presenze con la maglia della Danimarca Under 19, dimostrando di essere un giocatore di cui il ct Clausen non può fare a meno.
Il giovane calciatore tornerà a disposizione di mister Stefano Vecchi lunedì 9 ottobre.