Biasin, nel suo consueto editoriale, parla così delle attitudini a suo dire “masochistiche” dei tifosi dell’Inter
Fabrizio Biasin, nel corso del suo editoriale, si è così espresso sul comportamento dei tifosi interisti: “Dire che Candreva non deve giocare più è masochismo”.
Secondo il giornalista, infatti, i tifosi che utilizzano il buon esordio di Karamoh come motivo per silurare Candreva sono incomprensibili. Come incomprensibili sono i fischi a Dalbert: “Fischiare Dalbert perché nelle prime due partite giocate non è parso Roberto Carlos è un atteggiamento controproducente, per noi tifosi e per l’Inter”.
Biasin si schiera pubblicamente dalla parte dei calciatori spesso più beccati dal pubblico. E lo fa per un motivo molto chiaro: “L’Inter non deve dimenticare qual è il suo obiettivo. I nerazzurri devono finire tra le prime 4. Questo è l’obiettivo. E lo sarà anche se le cose dovessero migliorare sul piano del gioco. Come lo sarà anche quando arriveranno le sconfitte. L’Inter questo lo sa, è bene che lo sappiano anche i tifosi”.
Infine complimenti, a modo suo, all’Inter: “I nerazzurri quest’anno hanno dimostrato prima di tutto una cosa, sono una squadra. E le Squadre vanno sostenute, criticare non serve a nulla, come non serve ribadire cose ovvie. Lo sappiamo tutti che le prime due sono di un altro pianeta”.