Milan: la situazione interna è tesa. Serviranno risultati altrimenti Montella potrebbe saltare
Milan: da adesso in poi non è più possibile sbagliare. Il caso vuole che da qui alle prossime due ci sarebbe di mezzo l’Inter nel derby del 15 ottobre. Quale migliore partita per trovare stimoli e voglia di vincere?
La fortuna infatti non sarebbe dalla parte dei nerazzurri nemmeno questa giornata di campionato, perché a San Siro arriverà la Roma di Di Francesco.
I giallorossi, già feriti da Spalletti, sarebbero alla ricerca di rivalsa. Le milanesi più che mai quest’anno le saranno nemiche, per contenderle un posto per la qualificazione alla Champions League.
Montella non dovrà sbagliare altrimenti si troverà presto senza panchina e senza squadra. Su di lui aleggerebbe l’ombra di Mazzarri, tecnico già conosciuto da Fassone nel periodo interista.
L’ex Watford potrebbe ben presto far ritorno a Milano, dall’altra sponda del naviglio, per riprendere una squadra ancora oggi senza una precisa identità. Dal punto di vist emotivo, non sarebbe assolutamente un buon fattore incontrarlo nel Derby. Non sarebbe però nemmeno conveniente, vedere i rossoneri vincenti contro una delle tre più forti squadre del campionato
Rischi non calcolabili al millimetro, ma pur sempre possibilità da tenere in considerazione sia dalle parti di Appiano Gentile, che dallo stesso Montella.
(Fonte prima pagina Tuttosport)