Spalletti cambia ruolo a Perisic? Ecco come potrebbe essere la nuova Inter
Spalletti potrebbe modificare la posizione di Perisic
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, Spalletti sarebbe intenzionato a modificare la posizione di Perisic.
Ecco quanto riportato dal quotidiano:
“Probabilmente non abbiamo il calciatore che sulla trequarti crea scompiglio e salta due uo- mini nello stretto, ma dico probabilmente perché abbia- mo Perisic e potrebbe farlo an- che lui. Sono curioso di veder- lo in quella posizione perché poi il piede per fare certe gio- cate nello stretto, nel traffico, ce l’ha», ha sottolineato Spalletti. Spostare Perisic al centro, mantenendo l’impostazione con due mediani, significa (probabilmente) dar via libera a Eder. Spalletti su un punto è intransigente: l’equilibrio. E in più considera Eder un giocato- re da utilizzare in corsa per cambiare passo ai match più complicati, proprio come con il Genoa. Certo è che domeni- ca a Benevento, contro l’ultima in classifica e peraltro ancora a zero punti, l’Inter ha l’occasio- ne di allungare prima della so- sta. Alla ripresa ci sarà il derby con il Milan, a seguire la trasferta di Napoli. Scontri diretti utili per testare la reale tenuta della squadra e capire le vere potenzialità.”
Ecco come scenderebbe in campo l’Inter:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Perisic, Eder; Icardi.
Fonte: Corriere della Sera