Importante novità per il calcio online
Buone notizie per chi volesse assistere al match Benevento-Inter. Nel settore streaming infatti si registra un’importante novità. La piattaforma Sportube ha acquisito i diritti per trasmettere in diretta le partite della serie A italiana. L’offerta in modalità Pay per View è utilizzabile esclusivamente via internet su pc, smartphone e tablet. Comprende la diretta dell’anticipo del sabato alle 18.00 e di due gare la domenica, il lunch match delle 12.30 e una partita delle 15.00. Questo va ad aggiungersi agli incontri di serie C e della Lega Volley di cui erano già stati acquisiti i diritti. Oltre agli incontri la diretta comprenderà gli studi pre e post partita per analizzare a 360 gradi con esperti commentatori quanto accaduto in campo. Per seguire le partite della Serie A TIM su Sportube non sarà necessario sottoscrivere alcun abbonamento mensile. Saranno due le opzioni disponibili: la singola partita tra le tre in palinsesto al prezzo di 1,99€. Mentre il pacchetto comprensivo delle tre partite costerà 3,99€.
Le prime partite ad essere trasmesse saranno quelle della prossima giornata: Napoli-Cagliari, Benevento-Inter e Milan-Roma.
Bruno Stirparo, AD di Sportube, ha così commentato il lancio del servizio:”“E’ con grande orgoglio e soddisfazione che ci apprestiamo a vivere questa stagione di Serie A TIM. La nostra offerta dedicata al calcio si arricchisce con i match più importanti a livello nazionale rendendoci sempre di più una realtà unica in Italia e al mondo”.
(fonte:calcioefinanza.it)