Verso Benevento, Il presidente Vigorito carica i suoi
Verso Benevento, le parole di Vigorito per ricaricare lo spogliatoio
Verso Benevento- Storica promozione nella massima serie per la squadra campana. Non è partita al meglio l’avventura in campionato per i ragazzi di Baroni. Sono 0, infatti, i punti raccolti finora. Molti gol subiti, pochi gol fatti, nessun punto verso la lotta salvezza. Un pizzico di sfortuna in più si è aggiunto col calendario di questo inizio stagione. Scontri difficili sin da subito. Il presidente Vigorito, consapevole della difficoltà della Serie A, non mette pressione all’ambiente, anzi.
Parole di sostegno
Intervenuto ai microfoni di Ottochannel, il presidente campano Oreste Vigorito, ha commentato così il momento della sua squadra: “Ripartiamo da zero. Dobbiamo essere tutti uniti, possiamo risollevarci“. Prosegue poi analizzando la situazione fisica dei suoi: “Purtroppo la squadra che Baroni aveva in testa non è mai scesa in campo, a motivo di infortuni e altro. Dopo la fine del mercato sette giocatori sono stati convocati in Nazionale. Ora dobbiamo azzerare tutti: siccome molti giocatori, essendo arrivati tardi, non sono in condizione, devono svolgere un lavoro come se il campionato iniziasse ora”.
Inter avvisata
La squadra di Luciano Spalletti è avvisata, non sarà una partita facile come potrebbe sembrare sulla carta. Il Benevento venderà cara la pelle, soprattutto nello stadio di casa, da dove vuole iniziare al più presto a fare punti decisivi per la salvezza.