Spalletti tiene alta la tensione. Contro il Benevento l’insidia è…
Il tecnico toscano sta caricando la suadra in vista della partita contro il Benevento, ultimo in classifica e alla ricerca dei primi punti nella massima serie
Luciano Spalletti tiene alta la tenzione, in vista della sfida contro il Benevento il tecnico nerazzurro tiene alta la concentrazione.
Negli allenamenti Spalletti non vuole vedere cali di concentrazione anche se l’avversario sulla carta non è dei più difficili.
Il tecnico infatti sà che è proprio in queste partite, definite facili, che si incontrano i pericoli maggiori.
In effetti l’Inter ha dato prova in questo inizio di stagione di sofrire un pò contro le squadre che tendono a chiudersi.
Il tecnico sta lavorando forte, come se alle porte ci fosse una sfida contro una big, proprio perchè non vuole dare nulla per scontato.
Ultima partita prima della pausa e del derby, Spalleti vuole i tre punti, che potrebbero mettere ancor più distanza tra i nerazzurri ed il Milan, atteso dalla difficile sfida contro la Roma.
D’altronde se la storia recente ci insegna qualcosa è che l’Inter ha sofferto tremendamente questo tipo di partite in passato.
Lasciando per strada tanti punti anche in maniera clamorosa.
Il tecnico non vuole ripetere gli errori del passato
Non ci sta a ripetere gli errori del passato perchè vuole crescere ed è in queste partite che si può dimostare maturità.
Per la sfida di domenica dunque tensione alta, e alti calrichi di lavoro per rimanere concentrati verso l’obiettivo.
Nota positiva il fatto che Karamoh, super esordiente nella sfida contro il Genoa aveva rimediato una botta ma non è stato nulla di preoccupante.
Il ragazzo infatti è stato subto a disposizione del gruppo e si sta allenando correttamente.
Da valutare invece le condizioni di Vanheusden, che oggi ha rimediato un infortunio nella sfida contro la Dinamo Kiev ed ora è sotto controllo.