Calciomercato Inter – Bomba di TMW: Inter forte sul jolly del City
Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb, l’Inter sarebbe forte sul jolly del City di Guardiola
La notizia, se confermata, avrebbe del clamoroso. L’Inter sarebbe fortemente interessata a David Silva, jolly offensivo spagnolo che gioca nel Manchester City di Pep Guardiola.
Silva è in scadenza di contratto nel 2019 e sarebbe lontano dal rinnovare con il club di Manchester. Per questo l’Inter si sarebbe mossa su di lui già quest’estate, quando però il maxi ingaggio richiesto dallo spagnolo ha fatto naufragare tutto. Il discorso potrebbe presto riaprirsi. Non per gennaio, quando sarebbe impossibile per il City privarsi di un perno del suo gioco, ma per la prossima estate.
Silva, dal canto suo, avrebbe già fatto sapere di essere pronto per una nuova esperienza. Il jolly spagnolo ha militato, nel corso della sua scintillante carriera, già in Spagna e in Inghilterra. Potrebbe quindi scegliere di proseguirla in Italia, all’Inter.
Su di lui si registra un forte interessamento anche del Milan, che al momento però avrebbe altre priorità. Sarà quindi compito di Sabatini e Ausilio anticipare i cugini e mettere a segno un colpo che avrebbe del clamoroso.
Non sappiamo se la trattativa andrà in porto, quel che è certo però è che l’Inter punterà su David Silva la prossima estate.