Extra Inter | Clamoroso, Ancelotti esonerato? Al suo posto pronto…

Dopo la sconfitta col PSG in bilico la posizione del tecnico

Ore decisive per Carlo Ancelotti. Il tecnico del Bayern dopo il crollo in Champions contro il PSG è sempre più in bilico. Non gli lasciano scampo le parole di Karl Heinz Rummenigge riportate dalle principali testate sportive:”Credo sia una sconfitta molto amara della quale bisogna parlare, va analizzata. Questa sconfitta deve avere delle conseguenze. Questo non è il Bayern. Dobbiamo tornare in fretta a essere la squadra che negli ultimi anni ha dominato in Germania e in Europa“. Mentre dalla stampa tedesca, Sport Bild lancia l’indiscrezione riguardante una riunione fra i dirigenti bavaresi che dovrebbe svolgersi nella giornata odierna, ritenendo davvero critica la posizione dell’attuale allenatore.

La batosta in Europa arriva dopo il deludente pareggio in campionato col Wolfsburg. Risultato che ha portato il Bayern a 3 punti dalla capolista Borussia Dortmund. Numerose critiche sono arrivate inoltre per quanto riguarda la gestione della rosa. Boateng, Hummels, Robben e Ribery si sono accomodati in panchina nell’ultimo match di Champions, e queste esclusioni eccellenti non sono state digerite dai tifosi e dalla dirigenza.

Al suo posto potrebbe arrivare Tomas Tuchel ex allenatore del Dortmund che è sempre stato uno dei favoriti di Rummenigge.

A breve quindi sono previsti clamorosi sviluppi.