Inter news: il quadro delineato in questi giorni fa ben sperare per i rinforzi. Uno sarà assolutamente
Inter news: la situazione in casa nerazzurra sembra lentamente che si stia normalizzando. Il consiglio di amministrazione ha sancito l’aumento dei ricavi per un 33% totale. In più dalla Cina, pare che il gruppo Suning non sia mai stato inserito nella cosiddetta Black list, che altrimenti l’avrebbe inesorabilmente limitata.
Di conseguenza, a parte il vincolo del pareggio di bilancio imposto dal Fair play Finanziario, l’Inter potrà continuare ad investire per costruire una squadra forte e con una dirigenza ben assestata.
Anche le strutture sembra stiano subendo innovazioni continue, tanto che lo stesso AD Antonello avrebbe palesato la possibilità di trasferire il quartier generale lontano da Appiano Gentile.
Tutto questo entusiasmo, considerando il pareggio di bilancio e il notevole abbassamento del monte ingaggi, porterebbe a pensare che già a Gennaio si potrà fare qualcosa per Spalletti.
Un rinforzo è assolutamente necessario perché a parte Ranocchia, con Vanheusden infortunato, sarà necessario inserire una nuova pedina per poter far rifiatare Miranda o Skriniar.
Poi eventualmente, se ci sarà spazio e soprattutto l’occasione giusta, si potrà pensare ad un trequartista in grado di garantire gol e rifiniture alle punte.
Da adesso però sarà ancora importante concentrarsi sul campo, puntando a raccogliere il massimo dalla trasferta di Benevento.