Inter news, nelle convocazioni delle nazionali Under 18 e Under 19 figurano ben otto nerazzurri ed uno milita in prima squadra
Inter news, i tecnici delle nazionali giovanili Under 18 e Under 19 hanno diramato l’elenco dei convocati per i prossimi impegni internazionali.
Sono otto i giovani giocatori della Beneamata convocati nelle rispettive nazionali di categoria.
Nell’Italia Under 18 azzurra del ct Franceschini sono ben cinque i giocatori dell’Inter chiamati per le prossime partite.
Un difensore, due centrocampisti e due attaccanti: Niccolò Corrado, Lorenzo Gavioli, Thomas Schirò, Felice D’Amico e Davide Merola.
I giocatori saranno impegnati nei match amichevoli contro la Russia mercoledì 4 ottobre e contro la Repubblica Ceca sabato 7 ottobre.
Nell’Under 19 del ct Paolo Nicolato, sono tre i giovani nerazzurri convocati per i prossimi impegni.
Un difensore, un centrocampista e un attaccante: Davide Bettella, Nicolò Zaniolo e Andrea Pinamonti.
L’Italia Under 19 giocherà contro la Moldavia mercoledì 4 ottobre, contro l’Estonia sabato 7 ottobre e contro la Svezia martedì 10 ottobre.
Nella passata stagione, l’Inter ha fatto il Triplete, vincendo lo scudetto Primavera, lo scudetto Under 18 e lo scudetto Under 17.
Nelle giovanili dell’Inter abbiamo molti validi giocatori e la dimostrazione arriva dai trionfi che ogni stagione la società nerazzurra ottiene nei vari campionati.
I campioncini crescono e la speranza e l’augurio è quello di vedere nei prossimi anni qualcuno di loro al debutto nell’Inter, con la voglia e le qualità per rimanerci.