Inter News | Parla Thohir :”Il mercato di gennaio? Ozil ci interessa ma…”
Il presidente nerazzurro torna a parlare della squadra
Erick Thohir torna in auge, almeno per quanto riguarda l’aspetto mediatico. L’attuale presidente, che ultimamente sta diventando sempre più una figura fantasma, ha commentato l’andamento della squadra e i possibili obiettivi di mercato.
Sulla squadra e su Spalletti
Puntavamo ad avere questi risultati. Sono arrivati tantissimi giocatori nuovi, la rosa è stata rinforzata sia da me che da Suning. Ci aspettiamo che la leadership di Spalletti ci porti in alto, ora la squadra è costantemente fra le prime tre.
I rivali del Milan
Abbiamo cercato di formare la miglior rosa possibile con le nostre risorse. Il Milan ha fatto scelte diverse. Ognuno attua la strategia che ritiene migliore.
Il mercato di Gennaio
Ozil è un giocatore che ci interessa, ma Podolski e Shaqiri insegnano come spesso gli acquisti di gennaio possono deludere le aspettative.
Ricordiamo, per la cronaca, che Thohir detiene ancora il 30,05% delle quote della società. Quota che avrebbe dovuto essere rilevata da Suning quest’estate, ma secondo quanto hanno riportato i principali organi di stampa, il tycoon indonesiano potrebbe invece non lasciare a breve. Sembra escluso invece che Massimo Moratti possa rientrare in società subentrando a Thohir. L’ex patron nerazzurro ha infatti smentito personalmente queste voci.
(fonte: bola.metrotvnews.com)