I nerazzurri al lavoro per il prossimo match di campionato
L’Inter da stamane è al lavoro ad Appiano per preparare il match col Benevento. Questa mattina si è lavorato su tecnica, mobilità e tattica. Poi il gruppo è stato diviso in due, lavorando su possesso palla e soluzioni di conclusione a rete. In seguito una lunga seduta tattica per proseguire con una partitella a campo ridotto.
Luciano Spalletti ha avuto purtroppo brutte notizie. La stagione di Zinho Vanheusden è praticamente finita e il parco difensori viene così ulteriormente ridotto.
Massimiliano Nebuloni inviato da Sky ha così riportato nell’edizione odierna l’aria che si respira nel quartier generale nerazzurro:”Spalletti lavorerà sugli stessi uomini che hanno iniziato bene la stagione: Skriniar e Miranda. Anche se la coperta dietro si è ulteriormente accorciata. Non è arrivato nessun rinforzo ed è partito Murillo: ieri, poi, nella partita di Youth League si è fatto male anche il giovane belga Vanheusden. Rottura del crociato e dai 4 a i 6 mesi di tempo per tornare. A livello di centrale rimane Andrea Ranocchia oltre all’adattato D’Ambrosio. Abbiamo la certezza del fatto che l’Inter tornerà sul mercato a gennaio per puntellare almeno quel reparto. Anche se l’Inter dopo 6 giornate ha la difesa meno battuta del campionato.”
(fonte:Sky)