Home » Inter News | Vecchi a Vanheusden: “non cambia nulla, ti voglio bene”

Inter News | Vecchi a Vanheusden: “non cambia nulla, ti voglio bene”

Il tecnico della primavera Stefano Vecchi ha inviato un commovente messaggio a Zinho Vanheusden, dopo il brutto infortunio rimediato contro la Dinamo Kiev

Inter News | L’infortunio di Vanheusden ha colpito tutto l’ambiete nerazzuro, un brutto stop per il ragazzo, che verrà operato presto.

Il ragazzo Belga, stellina della primavera nerazzurra e grande speranza per il futuro si era infortunato nella partita di Youth League.

Contro la Dinamo Kiev, Zinho esce dal campo in barella, e quelle lacrime sul suo volto non fanno certo ben sperare.

Come confermeranno gli esami infatti purtroppo il peggio è accaduto: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Tanti i messaggi ricevuti da Vanheusden

L’infortunio ha colpito tutti in casa Inter, perchè Zinho si è fatto voler bene da tutti e sono stati tanti i messaggi di auguri.

Da Perisic, che via social ha scritto di essere vicino al “piccolo” Zinho a Pinamonti, che lo considera un fratello, e non vede l’ora che torni sul campo.

Tra tutti, il messaggio più commovente è stati sicuramente quello di Stefano Vecchi, allenatore primavera dell’Inter.

Stefano Vecchi ha voluto mandare un messaggio che ha toccato i cuori dei tifosi e, di sicuro anche quello di Zinho

“Martedì in palestra parlavamo dei tuoi sogni e del tuo futuro. Non cambia niente, è solo un incidente di percorso in quella che sarà una luminosa carriera. Tra qualche mese tornerai più forte di prima! Ti voglio bene”.

Parole splendide, alle quali ci accodiamo, perchè tra qualche mese tornerai più forte di prima, perche ti vogliamo bene.