Riccardo Trevisani, giornalista di Sky Sport, ha spiegato quale giocatore nella rosa dell’Inter è perfetto per fare il trequartista
Trevisani non ha dubbi: secondo lui a occupare la casella di trequartista nel 4231 spallettiano deve esserci Joao Mario.
Il giornalista di Sky Sport ha così motivato la sua opinione: “Il portoghese è molto forte. Spalletti lo sa, quando si adatterà al calcio italiano e riuscirà a esprimersi al meglio diventerà devastante in quel ruolo. Per me non esiste calciatore che possa fare il trequartista meglio di lui nella rosa interista”.
L’augurio che si fanno i tifosi interisti è, ovviamente, quello di vedere Joao Mario più decisivo e, soprattutto, più costante. Il portoghese ha fatto vedere sprazzi di talento in queste prime uscite stagionali, anche se le volte in cui è partito da titolare ha deluso le aspettative dei tifosi e di mister Spalletti.
Quando è entrato dalla panchina invece ha avuto sempre un buon impatto sulla gara, ma i tifosi vorrebbero che diventasse decisivo sempre, soprattutto quando viene schierato dall’inizio. All’Inter manca un calciatore di spessore sulla trequarti alle spalle di Icardi.
L’auspicio dei tifosi nerazzurri e del tecnico Luciano Spalletti è che questo calciatore possa essere proprio Joao Mario. E Trevisani ne è sicuro.