CdS – Icardi contro il Benevento per uno straordinario record
Il capitano Mauro Icardi potrebbe realizzare uno straordinario record se dovesse segnare al Benevento domenica
Il capitano è a un passo da uno straordinario record: secondo il Corriere dello Sport, se Icardi dovesse segnare un gol contro il Benevento, potrà dire di aver segnato contro tutte le 19 squadre presenti in Serie A.
Un risultato straordinario per l’attaccante argentino. Alla lunga lista di vittime di Mauro, manca solo il Benevento infatti. Non per demeriti del Capitano, semplicemente perché non ci ha mai giocato contro. L’altra squadra delle 19 di questa Serie A che mancava all’appello era la Spal, ma il gol su rigore ha permesso all’argentino di barrare un’altra squadra dalla lista.
L’opportunità di fare l’en plain per il calciatore nerazzurro è ghiotta. Il Benevento infatti è ultimo in classifica e ha anche la peggior difesa della massima serie. Ha incassato infatti 16 gol in 6 partite, ovvero 2,67 in media.
Vedremo domenica se Mauro aggiungerà alla lista delle sue vittime l’unica squadra che al momento gli manca. Anche se, ovviamente, sarebbe più importante una vittoria per la squadra di un gol del capitano magari non da tre punti. Perché per questo straordinario record ci sarà occasione anche nella gara di ritorno.
L’importante è vincere.