Il DS dell Sampdoria su Schick, Torreira e Gianpaolo. (Rai)
Indice dei contenuti
1 Ai microfoni Rai parla Carlo Osti sulle cessioni e sul futuro della Sampdoria.2 Su Schick3 Su Torreira4 Su GianpaoloAi microfoni Rai parla Carlo Osti sulle cessioni e sul futuro della Sampdoria.
Un estate di mercato calda per la Sampdoria e un inizio di campionato rovente, oltre gli undici punti ed il fortino Marassi c’è di più.
Osti ha parlato delle strategie di mercato della Samp sia in entrata che in uscita.
Su Schick
“Lo abbiamo venduto a una cifra importante. Parliamo di un grande talento, è come un quadro dal valore inestimabile. La Roma ha fatto bene ad accaparrarselo, a noi ha dato tanto e farà la differenza anche in giallorosso”.
Su Torreira
“Torreira è un grandissimo giocatore che abbiamo scoperto a Pescara e che sta mostrando grandissime potenzialità. Noi ce lo teniamo stretto, fino a giugno questo gruppo non sarà toccato”.
Su Gianpaolo
Dopo che nei giorni scorsi Gianpaolo ha ammesso di sognare l’incarico all’Inter, la sua squadra del cuore, Osti ha voluto rispondere anche a lui
“Speriamo di avere un rapporto lungo con lui, sono legato a lui dai tempi di Treviso. Credo che ci siano ambizioni giuste per una persona sul piano personale. Io mi auguro che possa rimanere alla Sampdoria a vita”.