Curioso siparietto su Instagram tra Brozovic, autore di una doppietta nella partita di oggi, e Steven Zhang, figlio del patron Jindong
Marcelo Brozovic ha celebrato la sua doppietta nell’odierna sfida contro il Benevento con un post su Instagram.
Il calciatore croato ha postato una foto che lo vede immortalato intento nella sua celebre esultanza “epic”, con su scritti i minuti delle due marcature. Immancabile, ovviamente, l’hashtag #epicbrozo.
Ma quello che balza più all’occhio è il commento di Steven Zhang, figlio del patron Jindong e membro del CdA nerazzurro. Steven ha infatti commentato il post di Marcelo con una emoticon raffigurante la sua classica esultanza, ovvero l’indice e il pollice portati al mento.
Un curioso siparietto tra i due, che testimonia ancora una volta quanto la società sia vicina ai calciatori e al tecnico Luciano Spalletti.
E quale modo migliore di dimostrarlo ai propri tifosi se non utilizzando i social network? Molti infatti sono stati i tifosi che hanno messo like al commento di Steven.
Speriamo che la proprietà cinese continui a dimostrare attaccamento ai nostri colori, anche attraverso queste piccole cose. Perché una società vicina alla squadra le permette di lavorare meglio, con più convinzione nei propri mezzi e, quindi, le permette di raggiungere più facilmente gli obiettivi che si è prefissata.
Per un giorno, anche Steven Zhang è diventato “epic”, su Instagram.