Dopo la prestazione non entusiasmante dei nerazzurri, Marocchi ha stuzzicato il tecnico interista chiedendogli se fosse “contento”
Si sa, a Giancarlo Marocchi l’Inter proprio non sta simpatica. Durante l’intervista post partita a Sky del tecnico dei nerazzurri Luciano Spalletti, l’ex calciatore bianconero è intervenuto dallo studio per porre una domanda dai toni “particolari”.
All’allenatore toscano ha chiesto: “Sei contento tu?”, alludendo alla prestazione poco convincente della sua squadra. Memorabile la risposta di Spalletti: “Sono contentissimo, faccio i salti mortali dalla gioia. Perché non dovrei essere contento?”.
L’ex calciatore non ha avuto occasione di replicare al tecnico di Certaldo, abile a spegnere sul nascere ogni possibile polemica o critica. Infatti l’ex bianconero cercava proprio quello: una reazione magari poco pacata dell’allenatore interista.
Purtroppo per lui il mister è un signore e non ha abboccato alla “trappola” tesagli dall’opinionista di Sky.
Forse la posizione dell’Inter inizia a provocare qualche grattacapo a molti e il famoso “rumore dei nemici” tanto caro a Jose Mourinho torna a farsi sentire forte.
E questo è un segnale inconfutabile che mister Spalletti stia lavorando benissimo. Non possiamo che auguragli e augurarci di continuare così.