Benevento-Inter: probabili formazioni, orario e dove vederla in streaming!
Benevento-Inter: queste le probabili formazioni delle due squadre e come vedere la partita in streaming!
Benevento-Inter: pronti, via! Inizia la settimana giornata della Serie A, con l’Inter che scenderà in campo per portare a Milano tre punti fondamentali.
Contro un Benevento umile, capace di raccogliere zero punti nelle prime sei giornate di campionato, l’Inter cercherà di imbucare la sesta vittoria in sette partite e rimanere ancora attaccata a Napoli e Juventus.
Dove vederla:
La partita che si giocherà nello stadio “Vigorito” di Benevento alle ore 15:00 sarà visibile sia su Sky (Sky Calcio 1) che su Premium (Premium Sport 2) e per chi la seguirà dal computer o dal tablet, sarà disponibile su SkyGo e Premium Play. Prima volta in onda anche su Sportube, che offre la visione del match per 1,99 euro.
Probabili formazioni:
Baroni, che dovrà fare a meno del capitano Lucioni (squalificato in seguito l’essere risultato positivo del test antidoping) dovrebbe schierare un 4-4-2 con il quale cercherà di contenere il reparto avanzato interista. Da segnalare la possibile presenza nel tandem di attacco, in coppia con Coda, del giovane George Puscas, prodotto del vivaio nerazzurro.
Benevento (442): Belec; Letizia, Venuti, Costa, Di Chiara; Lombardi, Cataldi, Memushaj, Lazaar; Puscas, Coda.
Molti dubbi invece per Spalletti, che potrebbe cambiare qualcosa rispetto alle prime sei giornate. In rampa di lancio c’è sicuramente Karamoh che contro il Genoa ha fornito un contributo fondamentale per portare a casa i 3 punti; tuttavia non sappiamo se Spalletti gli concederà l’occasione dal primo minuto già oggi.
Inter (4231): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Borja Valero; Candreva/Karamoh, Joao Mario/Eder, Perisic; Icardi.