Matias Vecino, intervenuto a fine partita da Inter Tv, ha fatto il punto sulla sua prestazione e su quella dei suoi compagni
Vecino ha le idee chiare. Intervistato a fine gara da Inter Tv, televisione ufficiale dei nerazzurri, il centrocampista uruguaiano si è così espresso: “Dobbiamo migliorare molto. Dobbiamo lavorare per diventare ogni giorno più squadra. Dopo il 2-0 dovevamo gestirla meglio. Loro hanno trovato la via del gol e sono cresciuti parecchio. Quando giochi in questi ambienti è così, il pubblico di casa gli ha dato una spinta in più”.
Poi ha continuato: “Dobbiamo gestire meglio queste situazioni, con il tempo sono sicuro che lo faremo. Io posso e devo migliorare. In alcune occasioni non ho fatto la scelta giusta, ma non mi fermo. Continuo a lavorare per migliorare e per mettermi a disposizione della squadra”.
Un pensiero in chiusura sugli impegni con la Nazionale: “Adesso devo pensare a qualificarmi ai Mondiali con il mio Uruguay. Poi tornerò qui e penserò al Derby, una partita importantissima”.