Mercato Inter, a Parigi il trio delle meraviglie incanta in ogni match, per gli altri c’è poco spazio: a gennaio potrebbero esserci movimenti
Il mercato Inter non si ferma mai, con i dirigenti nerazzurri sempre attenti alle esigenze di mister Spalletti.
Si è visto, chiaramente, che ai nerazzurri manca un trequartista di ruolo, con i vari Brozovic, Joao Mario e Borja Valero adattati a seconda del match.
A Parigi, si stanno godendo una squadra da sogno, con il trio delle meraviglie Neymar, Cavani e Mbappé che danno spettacolo.
Con i tre intoccabili di mister Emery, per il resto degli attaccanti è difficile trovare spazio per essere determinanti.
Tra questi grandi giocatori c’è Julian Draxler, fantasista tedesco che ieri, nel match contro il Bordeaux, ha segnato un grandissimo goal.
Ed è proprio il nazionale tedesco a chiarire la sua posizione a Parigi: “Sono sicuro che sia stata la mia migliore gara questa contro il Bordeaux, è un piacere giocare con questa squadra per me in questa posizione”.
Una dichiarazione molto chiara sulle intenzioni future di Draxler, seguito da Arsenal e Barcellona su tutti.
Giocatore tecnicamente eccellente, ottima visione di gioco e sempre pronto in fase di finalizzazione, Draxler potrebbe essere il trequartista giusto per l’Inter.
Uno dei problemi dell’Inter, per portare il tedesco a Milano, è legato dall’alto ingaggio che percepisce a Parigi.
Pensare che a gennaio lasci il Psg per approdare in Italia è quasi utopia, con altri top club molto più appetibili al momento.