Mercato Inter | Manolas osservato speciale, nerazzurri non mollano
L’Inter continua ad osservare Manolas per rinforzare la difesa
Mercato Inter | Manolas è pressato dalla Roma per il rinnovo. Come riferisce Calciomercato.com, infatti, l’idea di un prolungamento per il greco è più che concreta.
Stando a quanto riportato, il difensore giallorosso potrebbe avere una clausola rescissoria inserita nel contratto. La Roma studia la soluzione migliore.
Ma i nerazzurri non mollano la pista. Il centrale sarebbe l’acquisto ideale per affiancare Skriniar. Miranda ha ormai abbondantemente superato i 30 e, seppur affidabile, l’Inter pensa al futuro.
Difficile che i giallorossi, se non andrà in porto il rinnovo, possano privarsi del giocatore a gennaio. Per questo l’ipotesi più probabile rimane quella di un assalto nerazzurro per la prossima stagione. Anche se, va detto, all’Inter manca un centrale, che non è arrivato nella sessione estiva.
L’Inter, con Ausilio e Sabatini, lavora sottotraccia. Le strategie sono in atto, anche se ufficialmente non trapela nulla. Gli interventi previsti per rinforzare la rosa riguarderanno tutti i reparti del campo. Perché i manager nerazzurri vogliono consegnare a Spalletti giocatori di valore per puntare in alto.
Ma ora testa al campionato, la sfida di Benevento non sarà una passeggiata. I nerazzurri devono però fare bottino pieno per arrivare al derby con il morale alto.