Acque agitate in casa Nizza, dopo la decisione del tecnico Favre prima del match contro il Marsiglia: coinvolto l’ex Inter
L’ex Inter Wesley Sneijder protagonista in negativo in Francia, dopo la decisione del tecnico del Nizza Favre. Il fantasista olandese non è stato convocato per il match giocato questa sera contro il Marsiglia e perso 4-2 dopo che il Nizza è stato in vantaggio 2-0 con due reti nei primi 16 minuti di gara.
Come spiegato dal tecnico Favre, Sneijder ha difficoltà a digerire le numerose panchine a cui l’allenatore l’ha abituato nelle ultime partite.
Ecco le parole di Favre in merito alla questione: “Per lui è molto difficile accettare la panchina. Se fossi un giocatore, sarebbe lo stesso anche per me, pensare che non sia così è da sciocchi. Ma deve capire la situazione, anche se è difficile per lui. Sono sicuro che avremo bisogno di lui prima o poi. Magari succederà presto perché abbiamo davanti un calendario colmo di impegni”.
Arrivato in estate, Sneijder ha giocato poco con la sua nuova squadra e stenta ad entrare in forma dopo un lieve infortunio patito a metà settembre.
L’ultima apparizione con il Nizza risale al 26 agosto scorso, nel match perso 3-0 fuori casa contro l’Amiens. Tornerà in breve tempo tra i titolari?