Beccalossi sull’addio alla Pinetina: “Bene guardare al futuro ma…”

L’ex giocatore nerazzurro Evaristo Beccalossi parla dei progetti della società riguardo il futuro nerazzurro, in particlare il riferimento alla pinetina che potrebbe andare in pensione a favore di un nuovo centro

Evaristo Beccalossi torna a parlare di Inter, e dai microfoni de “Il corriere di Como” dice la sua sui progetti della società.

Suning come abbiamo già detto è una società che vuole riportare l’Inter in alto a livello di calcio giocato, ma non solo.

Infatti L’obiettivo dei cinesi è quello di rendere la squadra un brand a livello internazionale, per portare l’Inter a livello di altri grandi club europei.

Per fare ciò, Suning da tempo vuole rimodernare San Siro, rendendolo uno stadio moderno, a livello dei grani “teatri” di premier e liga.

Suning però ha altri progetti anche sul centro tecnico nerazzurro

La pinetina, che è stata dal 1962 casa nerazzurra potrebbe andare in pensione, a favore di un progetto più grande.

Infatti Suning vuole costruire un centro di allenamento dove ogni squara nerazzurra, dalla prima fino alle giovanili possa allenarsi insieme.

Cosa che accade anche in altri grandi club europei come il Real Madrid ed il City.

Alessandro Antonello, nuovo C.E.O. Nerazzurro aveva paventato l’idea, sotto forma di un progetto a medio lungo termine.

Sull’addio alla pinetine si è espresso Beccalossi con queste dichiarazioni

“Di primo impatto mi verrebbe da dire che grandi società come l’Inter è giusto che guardino alla programmazione futura e a progetti importanti. Ma allo stesso tempo sarei felice se si trovasse il modo di tutelare quelle che sono state importanti pagine di storia scritte proprio ad Appiano Gentile”.