Bonolis: “Ecco dove può arrivare l’Inter. Derby? Match particolare, sarà…”
Paolo Bonolis, grande tifoso della Beneamata, torna a parlare della sua Inter, tra campionato e prossimo derby, una sfida particolare
Tra i tanti tifosi Vip, l’Inter ha Paolo Bonolis, che segue sempre da vicino le vicende sportive dei nerazzurri.
Ai microfoni del programma ‘La politica nel pallone’, il conduttore televisivo ha così commentato il momento e gli obiettivi della Beneamata.
Ecco le sue parole: “La squadra ha delle lacune per quanto riguarda la rosa ma ha la tenacia e l’atteggiamento per lottare per la terza o la quarta posizione. Per me, non può ambire a di più. È una squadra che conserva il risultato e lo ottiene con una costante pressione sull’avversario. Finora abbiamo giocato contro squadre di livello inferiore, l’unica partita importante l’abbiamo disputata contro la Roma, che è stata sfortunata per i tre pali colpiti, da attribuire alla propria malasorte”.
Dopo la sosta per le nazionali, arriva il derby di Milano: “Sarà una partita nella quale i giocatori dovranno dare il meglio di sé dopo gli spostamenti per le nazionali. Lo vedo come un derby particolare: l’Inter vorrà mantenere questa rotta, il Milan riprendersi dalla scontentezza per la sconfitta con la Roma. Sarà bello solo per essere il derby di Milano”.