El principe parla del capitano nerazzurro sulle pagine del ‘corriere dello sport’
El principe- Diego Alberto ‘el principe’ Milito sa di sicuro riconoscere un bomber di razza e vede nel capitano nerazzurro le qualità necessarie per esserlo. Intervistato dal corriere l’ex punta dei nerazzurri ha lodato le caratteristiche di Mauro.
Queste le parole dell’eroe dell’Inter targata Mourinho: “E’un centravanti eccezionale che ha un incredibile senso del gol. Spero che anche quest’anno segni molto e che porti l’Inter lontano. Se riuscirà a vincere il premio come miglior marcatore della Serie A, però, non lo so: mi sembra che la concorrenza di un suo connazionale sia forte e che un altro argentino in carriera abbia dimostrato di saper segnare qualche rete… Sarà un bel duello tra quei tre. Il più felice di tutti sarà il ct Sampaoli che avrà solo l’imbarazzo della scelta”.
Capitolo derby
Milito parla successivamente anche di derby: “Spero di cuore lo vinca l’Inter perché so quanta importanza i nostri tifosi danno a questa sfida. Nel processo di crescita di una squadra battere il Milan sarebbe importante e a livello psicologico garantirebbe una bella spinta, esattamente come il successo per 3-1 sul campo della Roma”. Ce lo auguriamo anche principe. Un bel derby come quelli che hai giocato tu tante volte, quasi incapace di perderne uno.