Home » Ema Brozovic sicura sui social dopo la doppietta: “Epic is back”

Ema Brozovic sicura sui social dopo la doppietta: “Epic is back”

Ema Brozovic festeggia su instagram la doppietta del fratello:”Epic is back”

Ema Brozovic- Una domenica da ricordare quella di Marcelo Brozovic. Il croato dell’Inter segna una doppietta contro il Benevento e torna a mostrare la sua esultanza marchio di fabbrica. Mano sotto al mento con espressione guascona, la cosiddetta espressione di ‘Epic Brozo’.

La dedica della sorella

Non è una novità, quando segna il croato, che sul web si scatenino in tanti, ex compagni, tifosi, giornalisti e anche familiari. E’ il caso della sorella Ema. Questa giornata ha portato sul profilo instagram della sorella di Marcelo una vera e propria dedica in onore della doppietta. Foto dell’esultanza sotto lo spicchio dedicato agli ospiti e 3 semplici parole:”epic is back”.

 

Non possiamo far altro che sperare che la cura Spalletti sia giunta anche per lui. Un trequartista come Brozo servirebbe come il pane quotidiano. La partita di ieri ha dimostrato quante potenzialità possa avere il croato: inserimento e gol di testa, tiro da fuori, idea di gioco. Se il tecnico di Certaldo riuscirà a risolvere l’enigma della costanza di ‘Epic’ allora siamo certi che il rebus trequartista sarà stato sbrogliato nel migliore dei modi.