L’ex Inter Zlatan Ibrahimovic vuole tornare in campo il prima possibile, ma attenzione: questo potrebbe essere il problema
Dopo il grave infortunio patito nella scorsa stagione, l’ex Inter Zlatan Ibrahimovic sta recuperando molto velocemente.
L’attaccante svedese ha voglia di tornare a giocare e vuole aggregarsi il prima possibile con il Manchester United.
Per fine ottobre, potrebbe esserci il ritorno in gruppo con la squadra di Mourinho.
Il suo grande recupero però, mette in allarme i medici che lo seguono, visto l’alto rischio che l’ex Inter potrebbe correre.
Su tutti, il medico che ha operato Ibrahimovic: “Non ho dubbi sul suo pieno recupero ma solo se fatto con i tempi giusti. Tanto non credo che il Manchester United ne abbia bisogno così urgentemente. È molto forte ma suggerisco di non affrettare il ritorno e aspettare ancora un po’: non sono pochi i giocatori che sono incappati in ricadute proprio per aver bruciato i tempi”.
Un punto a favore dell’attaccante svedese è dato dalla sua struttura fisica, come spiega il medico: “Sono rimasto sorpreso dalle condizioni della sua gamba: a parte il legamento rotto, le altri parti del ginocchio sembrano quelle di un ragazzino di 15 anni”.
Alla sua età, l’attaccante dello United dovrebbe recuperare nei tempi giusti, senza rischiare un ennesimo infortunio che potrebbe portarlo a finire la carriera in anticipo.