Internews, Spalletti “Sono i ragazzi a meritare questa classifica”
Internews, dopo la vittoria contro il Benevento Spalletti ha parlato ai microfoni di Inter TV.
Internews, Spalletti è contento dell’inizio del campionato ma non è ancora soddisfatto, adesso la pausa e poi ci sarà il derby.
“Noi abbiamo provato a chiuderla da subito, la squadra ha fatto le cose corrette. Loro avevano bisogno di fare risultato e hanno fatto delle fiammate. Con i loro risultati e la voglia di dimostrare al loro allenatore la loro vicinanza, o le chiudi o diventa difficile.”
“Quasi perfetti per 40 minuti? Sì, ma abbiamo ancora da lavorare, la squadra è esigente, fa le cose in modo corretto e sta analizzando in modo profondo i comportamenti, sapendo di dover fare di più per essere completi.”
“Dopo la sosta cercheremo di portare subito i giocatori alla Pinetina per valutarli, porteremo una delle squadre giovanili alla Pinetina per non far essere troppo soli quei 5-6 che ci rimangono dando tutte le attenzioni possibili per farsi trovare ancora più pronti.”
“Io direttore d’orchestra? Da qui in avati bisogna fare diversamente, vi ringrazio ma le attenzioni vanno tutte sui calciatori perché sono loro che hanno determinato questa classifica”