Simone Inzaghi, tecnico della Lazio ai microfoni di Rai Radio uno parla del campionato e dice la sua sulle favorite e sull’Inter
Dopo la bella vittoria contro il Sassuolo ed il sorprendente avvio di campionato della Lazio Simone Inzaghi fà il punto sulla serie A.
Il tecnico Biancoceleste non si sbilancia più di tanto sulla sua Lazio e sulle chance per il titolo.
Inzaghi infatti, nonostante l’ottimo avvio di campionato rimane con i piedi ben saldi a terra, guardando partita dopo partita.
Di certo questa Lazio è una squadra che mette paura, sia per il gioco espresso che per le soluzioni tattiche che riesce a trovare.
Inzaghi parla di questa prima parte di serie A
“Il Napoli -dice Inzaghi- sta facendo benissimo, come la Juve, l’Inter e la Roma, il Milan risalirà”.
“Noi (La Lazio ndr) dovremmo fare da guastafeste, cercare di rimanere in alto, sulla carta siamo meno attrezzate dei nostri competitor ma dovremo fare il massimo per restare in alto”.
“Come lo scorso anno dovremo fare il nostro campionato al massimo, anche se quest’anno sarà più difficile”.
“Inter e Milan cercheranno di rendere difficile la strada”.
“Juve, Napoli e Roma sono le tre grandi favorite di questa stagione”.
Per Inzaghi dunque le favorite restano le solite tre, che si sono giocate le prime posizioni della classifica anche lo scorso anno.
Per quanto riguarda l’Inter invece, secondo il tecnico della Lazio, è ancora un gradino sotto alle prime 3, ma renderà la vita difficile a chi punterà alle posizioni alte a fine campionato.