Argentina, Sampaoli pronto a confermare l’attaccante dell’Inter
In vista del match contro il Perù, fondamentale per il futuro dell’Argentina, il ct Sampaoli è orientato a dar fiducia al capitano dell’Inter
Per il prossimo match contro il Perù, il ct Sampaoli è pronto a mandare in campo Mauro Icardi dal primo minuto.
L’Argentina è arrivata ad un bivio: vincere per qualificarsi al prossimo mondiale o arrivare ad un’eliminazione che sarebbe clamorosa.
Per il match contro il Perù di venerdì 6 ottobre alle ore 01:30 italiane, il ct Sampaoli sembra già orientato verso l’undici che scenderà in campo dal primo minuto.
Il ballottaggio in attacco vede Mauro Icardi davanti a Benedetto, attaccante del Boca Juniors.
Secondo le news che arrivano dal ritiro dell’albiceleste, l’attaccante nerazzurro guiderà l’attacco argentino.
Icardi, con l’aiuto di Messi e Di Maria, quest’ultimo preferito a Dybala, dovrà cercare di scardinare la difesa del Perù, al quarto posto insieme all’Argentina.
Una partita che potrebbe vedere protagonista il capitano nerazzurro, con i peruviani che hanno subito 25 reti in 16 partite.
Una grande occasione per firmare il primo goal con la maglia della sua nazionale e lanciare l’Argentina verso la qualificazione diretta ai prossimi mondiali.
Dopo aver preso in mano l’Inter con le sue reti, è arrivato il momento per il capitano nerazzurro di trascinare anche la sua nazionale.