Scontro di mercato per l’argentino del PSG
L’Inter è già proiettata verso il mercato di gennaio per colmare le lacune emerse durante le prime gare della stagione. In particolare, si cerca un elemento dotato di fantasia che possa rifornire Icardi di palloni utili. Tra i vari profili, una pista calda è quella che porta a Javier Pastore centrocampista del PSG e della nazionale albiceleste, dato ormai come partente. Il giocatore infatti, alle porte dei mondiali di Russia, non si accontenta del ruolo di “riserva di lusso” ai parigini ma vuole mettersi in mostra per assicurarsi un posto in nazionale.
Secondo la stampa spagnola l’Atletico Madrid, finora in vantaggio per assicurarsi il giocatore, potrebbe non avere i fondi necessari per gennaio, considerati gli arrivi ormai definiti di Vitolo e Diego Costa. Ecco che quindi potrebbero subentrare i nerazzuri, che non hanno mai fatto mistero di interessarsi al giocatore, pronti a offrire 30 milioni.
Non dovesse arrivare Pastore, nel taccuino di Sabatini vi sono altri candidati. Il primo è Alex Texeira che potrebbe arrivare dallo Jiangsu Suning a costo zero. Altri obiettivi su cui si sta lavorando sono Ozil dell’Arsenal che non rinnoverà a fine stagione e Andrè Gomes del Barcellona in cerca di una squadra dove avere più spazio.
(fonte:El Gol Digital)