Home » Fabio Cannavaro: “Inter avversaria in più, ma serve tempo per organizzarsi”

Fabio Cannavaro: “Inter avversaria in più, ma serve tempo per organizzarsi”

Indice dei contenuti

1 Fabio Cannavaro, intervenuto ai microfoni di Premium Sport parla del campionato Italiano, facendo il punto sul “suo” Napoli e sulla stagione dell’Inter2 Queste le parole dell’ex difensore ora allenatore3 Per la corsa allo scudetto ci sono solo Napoli e Juventus?4 Il gioco che sta sviluppando Sarri a Napoli?5 Il cambio di proprietà di Inter e Milan?Fabio Cannavaro, intervenuto ai microfoni di Premium Sport parla del campionato Italiano, facendo il punto sul “suo” Napoli e sulla stagione dell’Inter

Fabio Cannavaro, ex Inter e campione del mondo 2006 con la nazionale Italiana fà il punto sull’inizio della stagione di serie A.

Tra gli argomenti trattati, Cannavaro parla molto del Napoli, soffermandosi però anche sull’Inter.

Queste le parole dell’ex difensore ora allenatore

“Il Napoli nelle ultime stagioni ha cambiato pochissimo, Higuain a parte, è una squadra che diverte ed incanta, ma serve continuità”.

“E’ importante iniziare bene ma ancora di più lo è finire meglio”.

Per la corsa allo scudetto ci sono solo Napoli e Juventus?

“Juventus e Napoli hanno qualcosa in più, per la corsa al titolo vedo Napoli, Juve, Inter e Roma”.

“Rispetto lo scorso anno è rientrata in corsa anche l’Inter ma credo che Napoli e Juve abbiano qualcosa in più, sotto il profilo del gioco e della rosa”.

“Lo scorso anno il Napoli ha sbagliato molto con le piccole, mentre l’inizio di questa stagione fà ben sperare”.

Il gioco che sta sviluppando Sarri a Napoli?

“Lui è un maestro, il fatto che sia arrivato in tarda età nel calcio che conta ne fà un esempio: Bisogna sempre portare avanti le proprie idee perchè se sono valide alla fine l’occasione arriva”.

Il cambio di proprietà di Inter e Milan?

“I Cinesi di Milano hanno grande disponibilità economica, grandi idee e sicuramente lotteranno per arrivare ad obiettivi importanti, ma nel calcio serve tempo, ad esempio il Napoli è arrivato in questa situazione dopo 10-12 anni di lavoro”.