Mercato Inter | Un’ improvviso asse di mercato rischia di togliere all’Inter due big
Mercato Inter | Brutte notizie per quanto riguarda le strategie e i desideri di mercato di Sabatini e Spalletti, che rischiano di veder sfumare due obiettivi in un unico colpo.
L’Inter ha necessità di intervenire nel reparto avanzato, ed in particolare sulla trequarti, dove manca il famoso incursore che vuole Spalletti.
Ed in questo senso il nome di Draxler piace e non poco, e voci moto insistenti parlano anche di qualche contatto, seppur informale, già avvenuto tra le parti (Sabatini ha frequentato spesso Parigi in estate).
E anche sulla trequarti la situazione non sembra essere delle migliori, visto che Candreva non sta convincendo e Karamoh è ancora giovanissimo.
Nella prima conferenza stampa da nerazzurro rilasciata in estate fu lo stesso Sabatini a fare un nome clamoroso per quel ruolo: Alexiz Sanchez.
Il cileno però è stato definito come un giocatore che non vuole tornare in Italia, nonostante una proposta da parte proprio dell’Inter.
Tuttavia per caratteristiche sarebbe il rinforzo ideale per la trequarti di Spalletti.
Asse di mercato a sorpresa
Ebbene secondo quanto riportato dal Daily Star nessuno dei due si trasferirà a Milano.
Il motivo è molto semplice.
L’Arsenal e il PSG starebbero pensando ad un clamoroso scambio tra i due giocatori, che, chi per un motivo e chi per un altro, non sembrano molto soddisfatti della loro situazione, e vorrebbero quindi cambiare aria.