Home » Sacrifici invernali? I nerazzurri pronti a un addio eccellente

Sacrifici invernali? I nerazzurri pronti a un addio eccellente

Indice dei contenuti

1 Sacrifici invernali, nerazzurri pronti a una cessione di lusso1.1 Joao Mario il prescelto?1.2 3 nomi in prima linea1.3 Capitolo difensore centraleSacrifici invernali, nerazzurri pronti a una cessione di lusso

Sacrifici invernali- L’Inter di mister Spalletti prende sempre più forma. Mancano solo uno o due tasselli per il raggiungimento della forma finale per il tecnico di Certaldo. La sessione di mercato invernale potrebbe vedere la cessione di uno dei pezzi pregiati della rosa per il raggiungimento di alcuni obiettivi considerati vitali.

Joao Mario il prescelto?

Primi 2 mesi di stagione: 6 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte. L’Inter vince ma manca sempre qualcosa di non ben chiaro. Spalletti ha già i suoi fedelissimi, i così detti ‘titolarissimi’, ma da Gennaio potrebbe cambiare qualcosa. Secondo quanto riportato da Premium Sport, i prossimi due mesi saranno un esame personale per Joao Mario.

Qualora l’ex Sporting Lisbona non dovesse riuscire a incidere, di fronte a un’offerta superiore ai 30 milioni l’Inter potrebbe scegliere di cederlo. In Inghilterra molti club sono interessati alle prestazioni del portoghese.

3 nomi in prima linea

In caso di cessione il primo nome sul taccuino di Walter Sabatini è quello del fantasista del PSG Javier Pastore. ‘El flaco’ è da sempre un pallino del Dg nerazzurro, che lo portò a Palermo ai tempi. Le alternative sono Texeira, la cui permanenza nel campionato cinese però dà più di uno scetticismo, e Julian Draxler. Il trequartista del PSG non è considerato una pedina fondamentale dei francesi e per un progetto incentrato sulle sue presenze potrebbe scegliere di partire.

Capitolo difensore centrale

Secondo quanto riportato da Premium Sport, Gennaio vedrà sicuramente l’arrivo di un centrale di difesa. Issa Diop del Tolosa in cima alla lista dei desideri. Il classe 97 sembrerebbe che stia forzando la mano per il trasferimento sulla falsa riga di Karamoh quest’estate.