TMW Inter, le parole dell’ex calciatore nerazzurro:”Inter tosta..”
TMW Inter- L’ex giocatore dell’Inter Gianfranco Matteoli è intervenuto sulle frequenze di Tmw Radio, nel corso della trasmissione “Tribuna Stampa”.
Sul derby della madonnina
Le prime parole di Matteoli sono rivolte, ovviamente, al derby della prossima giornata di campionato. “Il derby è delicato per tutti, quando si perde, si respira un’aria pesante. L’Inter non gioca ancora come vuole Spalletti, ma il derby va giocato soprattutto con grande volontà”.
Prosegue analizzando l’inizio di stagione nerazzurro, facendo trasparire cautela nel parlare di tricolore: “In questo momento è presto per parlare di titolo, ma è una squadra tosta. Ha giocatori bravi che negli anni scorsi non hanno dimostrato valore, con Spalletti si stanno rilanciando ma il gioco non è ancora ottimale”.
Brozovic come Nainngolan?
Conclude, infine, trattando l’argomento Brozovic, match winner del Vigorito. L’ex nerazzurro sa quanto sia importante la testa del centrocampista croato per una resa migliore: “Spalletti si sta adattando alle caratteristiche dei giocatori che ha disposizione. Nella Roma poteva fare un diverso tipo di gioco, e aveva anche un Nainggolan che toglieva tutti i problemi. Spalletti deve riuscire a recuperare mentalmente alcuni giocatori e inculcargli le sue idee”.