(ESCLUSIVA) L’Inter prova il colpo dall’Arsenal. E non è Ozil…
L’Inter si sta muovendo sotto traccia per Gennaio ma non solo, infatti si sta lavorando anche in anticipo per alcuni movimenti di mercato, e sembra aver individuato il profilo giusto
ESCLUSIVA | L’Inter si muove, dopo aver messo i conti in regola per quanto riguando il FPF, ora pensa ad investire sul mercato.
Secondo alune fonti giunte in redazione, il profilo individuato dall’Inter è quello di Theo Walcott.
Il giocatore, di proprietà dell’Arsenal sarebbe il profilo giusto per il 4-2-3-1 di Spalletti.
Giocatore veloce, molto tecnico e con un’ottima propensione per il gol può giocare da esterno alto in attacco, e, all’evenienza può ricorprire anche il ruolo di punta.
Walcott è il profilo giusto anche perchè è un giocatore in esubero all’Arsenal, gioca poco ed ha un contratto che và in scadenza nel 2019.
L’inter può provarci, puntando sul prestito
Walcott ad oggi ha un costo elevato, considerando i parametri ferrei per il FPF, ma l’Inter può provarci con la formula del prestito a Gennaio.
Infatti, nella sessione di mercato invernale i nerazzurri proveranno a rinforzare il reparto offensivo per dare a Spalletti alternative in più.
Walcott sarebbe perfetto e potrebbe arrivare con la formula del prestito, che sarebbe molto favorevole anche all’Arsenal.
Come detto infatti, Theo Walcott gioca poco con i Gunners, ed un prestito significherebbe non far svalutare un giocatore che è in scadenza di contratto nel 2019.
L’Inter può provarci a Gennaio, chiedendo il calciatore in prestito, con diverse formule
L’aquisto potrebbe essere rimandato a giugno, quando a Walcott rimarrebbe solo un anno di contratto e l’Inter potrebbe chiedere tranquillamente uno sconto.
L’operazione è delicata ma i presupposti per un colpò di qualità e molto conveniente ci sono tutti.