Qualora il Valencia non dovesse riscattare Kondogbia, l’Inter non si farebbe cogliere impreparata: pronte offerte dall’Inghilterra
Kondogbia e l’Inter, una storia d’amore destinata a finire. Nonostante il centrocampista sia stato ceduto quest’estate al Valencia, esiste una possibilità che il francese torni a Milano. Ogni giorno che passa, però, questa eventualità appare sempre più remota.
Il Valencia appare infatti fortemente interessato a esercitare il diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro più il 20% di una eventuale futura rivendita. Se questo non dovesse accadere, si sa le vie del calciomercato sono infinite, in Inghilterra sono già pronti ad accoglierlo.
Secondo fonti spagnole, su di lui è forte l’interesse di Tottenham e Liverpool, pronte a una vera e propria asta per il centrocampista francese. Le sue prestazioni molto positive di questo inizio di stagione non hanno lasciato indifferenti gli osservatori delle due società inglesi e chissà che non possa inserirsi qualche altra pretendente.
Al momento però l’eventualità più probabile è che il Valencia riscatti il calciatore. Magari con l’intenzione di venderlo a cifre più alte, realizzando così una cospicua plusvalenza già dopo 12 mesi.