Inter news – capitolo rinnovi: Il programma in agenda della dirigenza
Inter news: i prossimi rinnovi in agenda sono quelli di Handanovic, Vanheusden e, anche del capitano
Inter news: secondo la redazione di Premium Sport, i nerazzurri stanno già pensando al mercato di gennaio per rinforzare la rosa e dare la possibilità a mister Spalletti di conseguire gli obbiettivi prefissati.
Un difensore centrale sarà necessario visto l’infortunio di Vanheusden e e della presenza del solo Ranocchia. Tiene poi banco l’operazione Donsah con il Bologna e aleggia un po’ di mistero sul possibile nome del trequartista.
Nel frattempo però, si starebbe pensando anche ai rinnovi contrattuali di quelle pedine ritenute idonee a proseguire il progetto. In primis dovrebbe arrivare quello di Samir Handanovic.
Il portiere sloveno, nonostante il mancato approdo in Champions League, potrebbe giurare fedeltà a vita a i colori nerazzurri.
Il secondo atto riguarderebbe quello di Vanheusden. Il legamento rotto non sembrerebbe minimamente aver intaccato la fiducia della dirigenza nei suoi confronti. Anzi, potrebbe essere un elemento psicologico a suo favore, per recuperarlo nel più breve tempo possibile.
Ultimo punto in agenda, riguarderebbe proprio il capitano: Mauro Icardi. Nonostante l’accordo raggiunto da poco, viste le prestazioni e l’adeguamento di Perisic, potrebbe esserci un ulteriore rialzo dell’ingaggio del centravanti.
(Fonte Premium Sport)