Inter news | Martusciello: “Siamo in pochi, derby partita difficile”
Inter news | Martusciello parla del momento dei nerazzurri e del derby
Inter news | Il vice di Spalletti, Giovanni Martusciello, voluto fortemente in estate dal mister soprattutto per curare la fase difensiva, ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni di InterTV.
Il tecnico ha parlato ovviamente del momento che stanno vivendo i nerazzurri, sottolineando che i risultati finora ottenuti sono stati raggiunti nonostante la rosa a disposizione non fosse al completo.
Inevitabile poi parlare del derby che si giocherà tra due domeniche.
“Le difficoltà sono molteplici quando si ha a disposizione solo una parte della rosa. Il peso che gravita su 20 giocatori non può essere distribuito solo su 6, quindi ci si sforza a renderli partecipi, concentrandoci proprio su quelli che hanno avuto modo di giocare meno sinora. Dal canto nostro cerchiamo comunque di lavorare al massimo con i ragazzi rimasti qui, anche grazie all’aiuto della Primavera. I numeri di questa prima parte di stagione fanno piacere ai tifosi, alla società e a noi. Speriamo di continuare su questa strada. C’è un lavoro assiduo da parte dello staff per riuscire a eliminare i difetti e agevolare le letture di gioco. Vogliamo andare avanti così, ma ci tengo a precisare che noi mettiamo solo a disposizione le nostre conoscenze, il merito è dei ragazzi. Il derby non sarà una partita come le altre, è importante per noi, per i tifosi e per il prosieguo della stagione”