Inter news | Torna a parlare Erick Thohir, spiegando come la società nerazzurra si muoverà nel prossimo mercato invernale
Inter news | Aspettando il mercato di gennaio, dove l’Inter potrebbe rinforzarsi soprattutto nel ruolo del trequartista, Erick Thohir spiega il lavoro dei dirigenti nerazzurri.
Nonostante la rosa ristretta, con la mancanza di un vero trequartista, l’Inter ha iniziato ottimamente la stagione.
Nel prossimo mercato invernale, la dirigenza nerazzurra cercherà di rinforzare la rosa di mister Spalletti.
Si cercherà di portare alla corte dell’allenatore nerazzurro almeno un giocatore proprio nel ruolo che, al momento, è parzialmente scoperto.
Erick Thohir ha spiegato come i dirigenti nerazzurri si muoveranno nel prossimo mercato: “Stiamo studiando come rinforzare la squadra e stiamo ancora cercando i giocatori che acquisteremo. Abbiamo molti bravi scout sparsi ovunque”.
Sul nome di Mesut Ozil, ecco il pensiero del presidente dell’Inter: “Non sono sicuro se lui lascerà l’Arsenal nel mese di gennaio, ma è certo che Luciano Spalletti sa quali giocatori serviranno per migliorare le prestazioni della squadra”.
Difficilmente Ozil verrà in Italia, con un problema unico e fondamentale: l’ingaggio del giocatore tedesco.
Nonostante sia in scadenza di contratto con l’Arsenal, il fantasista tedesco percepisce poco più di sette milioni di euro a stagione.
Ingaggio proibitivo per le casse nerazzurre, con il talento tedesco che dovrebbe ridursi lo stipendio.
Un profilo che, nonostante le notizie dall’Inghilterra, non è da considerare per il futuro dell’Inter.