Home » Inter, ottavi di Coppa Italia: è iniziata la vendita dei biglietti, i dettagli

Inter, ottavi di Coppa Italia: è iniziata la vendita dei biglietti, i dettagli

Inter, prelazione per gli abbonati: per il match contro Cagliari o Pordenone, biglietti a 5 euro fino a giovedì 19 ottobre

A metà dicembre il cammino in Tim Cup dei nerazzurri inizierà con gli Ottavi di Finale. Sarà una gara ‘secca’, contro la vincente dell’incontro Cagliari-Pordenone. In attesa di conoscere l’avversario, sono già in vendita i biglietti. L’Inter chiama a raccolta i suoi tifosi: i biglietti costeranno solo 5 euro gli abbonati e un minimo di 10 euro per tutti gli altri.

Fino a giovedì 19 ottobre gli abbonati di primo anello rosso, arancio, blu e di secondo anello verde potranno confermare il loro posto di abbonamento o cambiare e scegliere un posto qualsiasi tra quelli disponibili. Gli abbonati di secondo anello blu, rosso ed arancio e primo anello verde potranno invece scegliere qualsiasi posto tra quelli in vendita libera, sempre a 5 euro: una grande occasione per vivere San Siro dai posti migliori dello stadio. Venerdì 20 ottobre i posti di abbonamento non acquistati verranno messi in vendita.